"RAPONE FIABA FILM FESTIVAL" anche a Matera nell'ambito di materaÈfiera
Il 5 settembre il Rapone Fiaba Film Festival è arrivato sul palco della grande manifestazione fieristica materana materaÈfiera invitato dalla Lucana Film Commission.
Hanno partecipato alla manifestazione Gerardo Caputi CEO dell'azienda che, per conto dell'Amministrazione Comunale di Rapone, ha organizzato l'evento e Angela Brindisi, coregista di Fiaba d'Autunno, l'opera vincitrice del Rapone Fiaba Film Festival.
Ha condotto la serata la giornalista Margherita Agata, redattrice del Quotidiano della Basilicata.
Durante l'intervista della giornalista Margerita Agata, Gerardo Caputi ha descritto la genesi e il senso del concorso Rapone Fiaba Film Festival nell'ambito del più ampio progetto di Rapone Paese delle Fiabe sottolineando come altre iniziative lo seguiranno a breve. Angela Brindisi ha invece raccontato all'intervistatrice e al numeroso pubblico presente la sua esperienza umana e di regista nel rapporto con i luoghi, la gente e la magia di Rapone.
Ha fatto seguito la proiezione del cortometraggio Fiaba d'Autunno che ha chiuso in bellezza il primo segmento della serata prima di lasciare il palco al noto gruppo comico La Ricotta per il finale.
Nessun commento:
Posta un commento