"RAPONE FIABA FILM FESTIVAL" ecco i VINCITORI

Domenica 27 luglio in Piazza XX Settembre a Rapone, nell'ambito del Rapone Fiabe Note e Fotogrammi si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso cinematografico dedicato al cortometraggio Rapone Fiaba Film Festival. 


La Giuria ha aggiudicato il primo premio della prima edizione del Rapone Fiaba Film Festivaldel valore di 10.000 Euro ad Angela Brindisi e Giuliano Brancati per il cortometraggio dal titolo Fiaba d'Autunno con la seguente motivazione:

Fiaba d’autunno è prova matura di alta qualità tecnica, ove la narrazione si dipana grazie a un testo eccellente, una percepibile coscienza autoriale, notevole sensibilità pittorica, un significativo uso del colore, ed un uso pregevole dell’accompagnamento musicale.




Oltre al premio in denaro, la Giuria del concorso ha ritenuto di assegnare ben quattro menzioni d'Onore a:

  • Amici di Giovanni Lancellotti
  • Il Lupo Comunale e la Banda Scaccialupo  di Daniele Chiariello (studio Zork)
  • Il tesoro di Greta di Gerardo Sicuro (Ass. Culturale Vulcanica)



Come da programma, il cortometraggio vincitore, le menzioni d'onore e gli altri cortometraggi candidati al concorso sono stati proiettati con grande successo di pubblico martedì 29 luglio a Rapone in Piazza XX Settembre.

Presto saranno disponibili on line sul canale Youtube del Comune di Rapone e nella sezione video di questo blog. Stay tuned ;-)

Nessun commento:

Posta un commento